Veglia di preghiera per i giovani e il lavoro

ACLI, CISL e MCL organizzano anche a Verona, come nel resto d’Italia, una Veglia di preghiera per i giovani e il lavoro

l’incontro si terrà

Martedì 10 Maggio alle ore 21

presso la chiesa di San Zeno alla Zai

La data non è stata scelta a caso, visto che cade a pachi giorni dalla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, lavoratore ed amico dei giovani, elevato agli onori degli altari, nel giorno di San Giuseppe lavoratore ed anche nella ricorrenza del trentennale della promulgazione dell’enciclica Laborem exercens, pietra miliare della Dottrina Sociale della Chiesa.

In questa prospettiva riteniamo di dover innanzitutto affidare il nostro impegno al Signore, chiedendo aiuto nella preghiera e mostrando, attraverso di essa, la nostra disponibilità ad un vero cambiamento.

Guiderà la veglia il Vicario Generale Mons. Mario Masina che porterà il messaggio di partecipazione e condivisione del nostro Vescovo Giuseppe.