Una collaborazione in più contro le discriminazioni

La Cisl di Verona, con Cgil e Uil, ha sottoscritto il Protocollo d’intesa con la Consigliera provinciale di parità Paola Poli.

La Consigliera è un Pubblico Ufficiale e intraprende ogni utile iniziativa per far rispettare il principio di non discriminazione e per promuovere le pari opportunità per lavoratori e lavoratrici.

Attraverso il Protocollo si instaura una collaborazione tra Consigliera e Organizzazioni sindacali, per riconoscere, individuare e affrontare squilibri e discriminazioni di genere, anche attraverso la progettazione di percorsi di conciliazione della vita lavorativa e familiare e condivisione delle responsabilità.