Natale insieme a Fnp Cisl Pensionati, incontri in Provincia

Fnp – Federazione nazionale pensionati Cisl di Verona ha organizzato per gli iscritti , le iscritte e simpatizzanti tre incontri in Provincia “Natale insieme ai pensionati Fnp Cisl”

Buttapietra

La Fnp Cisl invita la cittadinanza all’assemblea che si terrà presso la sala civica (Piazza Roma 22), mercoledì 9 dicembre 2015, alle ore 14:30.

I temi trattati durante l’incontro saranno:

• Pensioni
  • Piano Socio Sanitario Veneto: cosa cambia (eventuali nuovi servizi)
  • Servizi Fnp Cisl

Sarà l’occasione per scambiarci gli auguri Natalizi.

Scarica il volantino

San Giovanni Lupatoto

Il Consiglio Direttivo invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti per giovedì giovedì 17 dicembre 2015 ore 14.30 presso il Centro Culturale di Piazza Umberto I – S. Giovanni Lupatoto.

Il programma prevede:

• Riflessioni di Don Luigi Forigo sul Santo Natale;
  • Comunicazione sulla attività svolta nell’anno sui temi: pensionistici, socio-sanitari, fisco;
  • Piano Socio-Sanitario del Veneto: cosa cambia.

Seguirà dibattito e conclusioni.

L’incontro terminerà con lo scambio degli auguri e un piccolo rinfresco.

Scarica l’invito

Castel d’Azzano

Il Consiglio Direttivo invita tutti gli iscritti e i simpatizzanti per mercoledì 16 dicembre 2015 ore 14:30 presso le aule della Parrocchia di Beccacivetta.

Il programma prevede:

• Piano Socio-Sanitario del Veneto: cosa cambia.

Seguirà dibattito e conclusioni.

L’incontro terminerà con lo scambio degli auguri.

N.B. il nuovo recapito Sociale FNP CISL presso la Parrocchia di Beccacivetta è al martedì dalle 9 alle 12

Scarica l’invito