Sconti per l'acquisto dei libri di testo e del materiale scolastico per gli iscritti Cisl Verona

La Cisl Verona vi permette l’acquisto agevolato di materiale scolastico, riservato agli iscritti, per l’anno scolastio 2011-2012. La Cisl Di Verona offre la possibilità di usufruire di sconti sull’acquisto di libri, materiale scolastico ecc. presso gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa: basta presentarsi con la tessera Cisl. Si raccomanda di conservare lo scontrino fiscale al fine di eventuali rimborsi (ISEE). Questa opportunità che Cisl ha costruito è prevista in appositi esercizi convenzionati:

• Libreria Valerio Friggi – VERONA (vedansi le informazioni sottostanti)
  • Cartoleria Alla Stazione – SAN BONIFACIO (vedansi le informazioni sottostanti)

LIBRERIA VALERIO FRIGGI s.r.l.

Via Catania, 5/a 37138 Verona
tel. 045 576486   fax 045/564344
sito: www.valeriofriggi.it

Sconto immediato del:

• 12% sull’acquisto di tutti i libri di testo scolastici per la scuola materna, elementare, media e media superiore.
  • 15% sull’acquisto di tutti i libri di testo scolastici tutte le facoltà universitarie.
  • 20% sull’acquisto di vocabolari, dizionari atlanti geografici, atlanti storici ed enciclopedie.
  • 10% sull’acquisto di pubblicazioni straniere: ovvero libri di importazione in lingua originale.
  • 20% sull’acquisto edizioni varie: ovvero narrativa, romanzi, poesie, libri per ragazzi, saggistica e manuali.

La libreria offre inoltre:

• prenotazione dei libri anche via web
  • consegna sollecita
  • possibilità per il cliente di controllare lo stato del suo ordine con  password sul sito internet
  • avviso con sms quando i libri sono pronti per il ritiro
  • ritiro e vendita libri usati
  • a richiesta copertura dei libri con sistema colibrì

CARTOLERIA ALLA STAZIONE

Via dei Tigli  37047 San Bonifacio Vr
Tel. e fax 045/4540149
e-mail: cartoleriaallastazione@yahoo.it

Sconto immediato del:

• 6% sull’acquisto di tutti i libri di testo scolastici per la scuola materna, elementare, media e media superiore.
  • 10% sull’acquisto di cancelleria, articoli da regalo, fotocopie, plastificazioni, rilegature e prodotti di cartoleria.

CARTOLERIA PUNTO SCUOLA E… Snc

Piazza IV Novembre, 2 37069 Villafranca Vr
e-mail: puntoscuola.e@virgilio.it

Buono sconto del:

• 20% sull’acquisto di libri di testo da spendere in cancelleria fino al 31 dicembre 2011