Rinviata la Manifestazione del 2 Giugno a Roma

Si comunica che per effetto del terribile terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna la manifestazione nazionale di CGIL-CISL-UIL proclamata precedentemente per il 2 giugno viene rinviata alla mattina del 16 giugno 2012.

In particolare, la manifestazione nazionale avrà la seguente articolazione:

Concentramento dei manifestanti in piazza della Repubblica a Roma alle ore 9.30;

Partenza del corteo da piazza della Repubblica alle ore 10.30 e dopo aver percorso largo di Santa Susanna, via Barberini, piazza Barberini, via Sistina, piazza Trinità dei Monti, Viale Trinità dei Monti, viale Gabriele D’Annunzio giungerà in piazza del Popolo dove si terrà il comizio conclusivo dei Segretari generali di CGIL, CISL e UIL, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti.