“Promozione del principio delle pari opportunità tra i sessi a livello nazionale all'interno della società civile e nell'amministrazione pubblica locale e centrale” conclusione del progetto.

CSC Centro Servizi CISL Verona comunica la chiusura del progetto POSDRU 97/6.3/S/63007 “Promozione del principio delle pari opportunità tra i sessi a livello nazionale all’interno della società civile e nell’amministrazione pubblica locale e centrale” implementato in partenariato con il Capofila CNSLR Fratia e il partner transnazionale Unionservices srl. Il progetto con una durata di tre anni è stato avviato il 02/12/2010 e si concluderà il 26/02/2014. L’obiettivo generale del progetto è stato quello di promuovere il principio delle pari opportunità tra i sessi all’interno della società civile e della pubblica amministrazione locale e centrale, al fine di eliminare le pratiche discriminatorie e le disuguaglianze strutturali tra uomini e donne, sostegno alle donne nell’aumentare le proprie abilità e conoscenze, pari opportunità di accesso all’occupazione e alla realizzazione di una carriera professionale.

Per ulteriori informazioni consultare l’articolo in allegato.