Comunicato conferenza per il lancio della piattaforma online

Centro Servizi Cisl CSC srl Verona insieme al Capofila rumeno CNSLR FRATIA e ai partner del progetto “Promozione del principio delle pari opportunità tra i sessi a livello nazionale all’interno della società civile e nell’amministrazione pubblica locale e centrale”, POSDRU/97/6.3/S/63007 hanno realizzato una piattaforma online con l’obiettivo di promuovere le pari opportunità tra donne e uomini, facilitando l’acquisizione di informazioni necessarie all’applicazione di questo principio al posto di lavoro. La rete online interprofessionale per le donne è rivolta innanzitutto alle partecipanti del progetto, ma è aperta a tutte le donne che desiderano condividere l’esperienza professionale, i mezzi che hanno usato per raggiungere gli obiettivi proposti nella carriera professionale, le difficoltà incontrate, ecc.

Per accedere alla piattaforma: www.3r.info.ro

Per ulteriori informazioni riguardo alla piattaforma consultare l’articolo in allegato.

Articolo

2024 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona