Manifestazione dei lavoratori della Ferroli per dire no al taglio degli stipendi

E’ stata indetta per sabato 7 febbraio una manifestazione dei lavoratori Ferroli contro il taglio degli stipendi deciso dall’azienda e per denunciare le mancate risposte avute dalla Ferroli circa gli investimenti che la stessa intende mettere in  campo per dare loro un futuro lavorativo.

La Manifestazione inizierà alle ore 10.00 con un corteo. Partirà dalla sede della Ferroli in Via Ritonda per raggiungere, attraverso il centro di San Bonifacio,  Piazza della Costituzione, dove incontreremo il Sindaco di San Bonifacio e tutti gli altri Sindaci dei paesi limitrofi.

Saranno invitati a presenziare anche i Consiglieri Regionali e i Parlamentari del territorio.

Parteciperanno anche Rsu aziendali e lavoratrici di altre aziende del territorio.

La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza.

L’azione unilaterale della Ferroli, di tagliare lo stipendio dalla mattina alla sera, deve essere fermata prima di diventare prassi anche in altri luoghi di lavoro.

Verona, 05 febbraio 2015

RSU Ferroli