Incontro organizzato dal Telefono rosa di Verona

L’8 dicembre – ore 17:00 – a Castel d’Azzano, presso il teatro parrocchiale della chiesa Santa Maria Annunziata di Beccacivetta si terrà un incontro organizzato dal telefono rosa di Verona.

Alla serata parteciperà il Vice Questore Gianpaolo Trevisi che interverrà sul tema “I pericoli della Rete; facebook ed altri social-network” e avrà luogo la rappresentazione teatrale dal titolo “La morsa” Atto unico di Luigi Pirandello diretto ed interpretato da Enzo Rapisarda, Rita Vivaldi e Domenico Veraldi. “Si tratta di un atto unico dal titolo inequivocabile, che mette in scena la sottile e incalzante violenza psicologica instaurata dal marito ai danni della moglie accusata di tradimento, che porterà la donna al tragico finale” spiega il regista.

Ingresso gratuito