Incontro-dibattito "La profezia del beato Giuseppe Toniolo: un nuovo impegno sociale per i cattolici"

L’Azione Cattolica di Verona, in collaborazione con la Fondazione “G. Toniolo” e il Progetto Culturale della Diocesi, a pochi giorni dalla beatificazione di Giuseppe Toniolo, “l’economista di Dio”, propongono il seguente incontro – dibattito per approfondirne la visione e l’impegno nel tempo: “LA PROFEZIA DEL BEATO GIUSEPPE TONIOLO: UN NUOVO IMPEGNO SOCIALE PER I CATTOLICI” sabato 12 maggio 2012 -ore 9,30 presso Fondazione “G. Toniolo” Via Dogana, 2/a – Verona.

Relazione introduttiva:

ERNESTO PREZIOSI Università Cattolica del Sacro Cuore Membro del Comitato di beatificazione e canonizzazione di Giuseppe Toniolo “Giuseppe Toniolo e l’attualità del movimento cattolico”

Contributi:

don DAVIDE VICENTINI Fondazione “G. Toniolo” – Verona

FLAVIO PIVA Vice Direttore Generale Cattolica Assicurazioni

RICCARDO MILANO Presidente provinciale ACLI Verona e Responsabile relazioni culturali di Banca Etica

ALDO SALA Consigliere di amministrazione Banca di Verona Credito Cooperativo di Cadidavid

MASSIMO CASTELLANI Segretario Generale CISL Verona

Modera e conclude: