Incontri FNP CISL Verona Novembre 2012

Le interleghe della FNP CISL di Verona propongono una serie di incontri a Verona e provincia, incontri volti al dialogo con la popolazione su problematiche e per cercare di avvicinare i cittadini ai servizi, nuovi e non, svolti dalla Federazione.

Venerdì 09 novembre – ore 15.00 presso la Sala Civica di DOSSOBUONO (Delegazione del Comune al primo piano parte Biblioteca)

Presenteremo i servizi di qualità, disponibili chiamando il nostro servizio di Segretariato Sociale, che risponde al n. 0 4 5 8 0 9 6 9 3 0

saranno presenti:
il relatore Dott. Antonio Bortoli
la responsabile del Servizio Sig.ra Parisi Maria Valeria
conclusioni a cura della Segreteria Provinciale della CISL FNP di Verona

Venerdì 16 novembre – ore 15.00 presso il CIRCOLO ANZIANI di Villafranca di Verona (Via Rinaldo da Villafranca – di fronte alla Casa di Riposo)

saranno presenti:
il relatore Dott. Antonio Bortoli
la responsabile del Servizio Sig.ra Parisi Maria Valeria
conclusioni a cura della Segreteria Provinciale della CISL FNP di Verona

Giovedì 22 novembre 2012, alle ore 16.00 presso la sala della Parrocchia “DON CARLO STEEB” organizzato dalla lega della 7° CIRCOSCRIZIONE – S.MICHELE EXTRA

Presenteremo i servizi di qualità disponibili, quali: il Segretariato Socio-Sanitario, l’Amministratore di Sostegno, i vari servizi FISCALI: l’IMU, ISEE, Badanti, Successioni, Servizio Casa, Adiconsum, INAS.

Saranno presenti:

– Il Responsabile Segretariato Socio-Sanitario: Dottor Antonio Bortoli;