FNP, dopo il congresso i nuovi organi direttivi sono già al lavoro

Il 22 e 23 novembre 2021 presso il DB hotel di Sommacampagna si è svolto l’XI Congresso della FNP CISL Verona che ha rinnovato gli organi direttivi della struttura. Il neoeletto Consiglio Generale ha confermato il segretario generale uscente, Dino Andreone.

Eletta anche la nuova segreteria, nelle persone di Viviana Fraccaroli e Ugolino Garofolo. Viviana Fraccaroli è stata riconfermata segretaria amministrativa, mentre Ugolino Garofolo è il nuovo segretario organizzativo.

Ai lavori del congresso hanno partecipato il segretario della FNP nazionale Emilio Didonè, la segretaria generale della FNP del Veneto Concettina Cupani, il segretario generale UST di Verona Giampaolo Veghini.

Numerosi gli interventi dei delegati, i cui contributi, assieme alla relazione della segreteria uscente e ai contributi dei segretari intervenuti hanno dato origine alla Mozione finale che sarà il documento programmatico per la FNP del prossimo quadriennio.