730/2021 con ulteriore sconto per gli iscritti FNP con basso reddito

Si è avviata da pochi giorni la campagna fiscale per la presentazione della denuncia dei redditi 2021.

Presso gli sportelli CAF CISL gli iscritti alla FNP di Verona con reddito complessivo inferiore a 12.000 euro potranno usufruire di un ulteriore sconto di 5€ rispetto a quello già applicato agli iscritti CISL.

La Federazione dei pensionati CISL di Verona intende con questa iniziativa fare un gesto concreto di vicinanza e solidarietà verso tutti gli iscritti meno abbienti.

“E’ un piccolo segno di riconoscenza verso tutti gli iscritti che con la loro adesione alla FNP ci dimostrano fiducia e consenso, pur avendo spesso redditi sulla soglia della povertà” afferma il segretario generale Dino Andreone “e speriamo di poter mettere in campo altre iniziative a sostegno dei nostri iscritti”.

Clicca qui per scaricare il volantino.