730 con ulteriore sconto per gli iscritti FNP con basso reddito

Prende avvio nei prossimi giorni la campagna fiscale per la presentazione della denuncia dei redditi.
Anche quest’anno gli iscritti alla FNP di Verona con reddito complessivo inferiore a 12.000 euro potranno usufruire di un ulteriore sconto di 5€ rispetto a quello già applicato presso gli sportelli CAF CISL agli iscritti CISL.

La Federazione dei pensionati CISL di Verona intende con questa iniziativa fare un gesto concreto di vicinanza e solidarietà verso tutti gli iscritti meno abbienti.

“È un piccolo segno, ma concreto, di riconoscenza e supporto verso tutti gli iscritti che con la loro adesione alla FNP ci dimostrano fiducia e consenso, pur avendo spesso redditi sulla soglia della povertà” afferma il segretario generale Dino Andreone.

La convenzione con il CAF si aggiunge a tante altre iniziative e convenzioni a favore degli iscritti FNP. “Abbiamo rinnovato la convenzione con il SICET (Sindacato Inquilini Casa e Territorio) di Verona che offre assistenza legale e tecnica in tema di contratti d’affitto e stiamo rinnovando in questi giorni tutte le convenzioni fatte sul territorio a favore dei nostri iscritti. Essere iscritti al sindacato è un bene, ma è anche molto conveniente se il pensionato usufruisce dei tanti sconti e delle convenzioni che la CISL mette a disposizione per i propri associati”.

Clicca qui per scaricare il volantino (link)