Elezioni RSU all’AIA di San Martino Buon Albergo

bandiere cisl

Comunicato di ringraziamento a tutti i Lavoratori e le Lavoratrici della Agricola Tre Valli di San Martino Buon Albergo (Vr)

La Fai Cisl di Verona, ringrazia tutti i lavoratori della Agricola Tre Valli di San Martino Buon Albergo (Vr) che hanno partecipato al voto per l’elezione della RSU.

Un’affluenza alta alle urne rafforza la voglia di partecipazione e di democrazia in fabbrica dei lavoratori, un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno espresso il proprio voto ai rappresentanti della Fai Cisl che confermano 9 RSU elette.

Vi è soddisfazione nella segreteria Provinciale della FAI CISL di Verona per il consenso avuto, nello stesso tempo, grande consapevolezza che un tale consenso significhi una grande responsabilità verso i lavoratori.

Contemporaneamente, la nostra organizzazione sindacale, augura un buon lavoro a tutte le RSU elette; la serenità con cui si è svolto il voto, ci fa ben sperare sulla tenuta del sindacato di fronte alle sfide che ci aspettano.

(La Segreteria Fai Cisl)