Corso operatori e operatrici fiscali 2016/2017

Sono aperte le iscrizioni al corso base gratuito per operatori e operatrici fiscali 2016/2017

Chi può partecipare?

La nostra offerta si rivolge a persone disoccupate (o occupate part time, max 28 ore settimanali), cassaintegrate o in mobilità. Le persone che stiamo cercando possiedono un buon utilizzo del computer e risultano rapide e corrette nella imputazione dei dati. Precedenti esperienze in ambito amministrativo costituiranno titolo preferenziale. Completano il profilo: determinazione, attitudine al rapporto con il pubblico e capacità di lavorare in team.

Sono interessato/a a partecipare alla selezione, cosa devo fare?

Compila con cura il form online che trovi cliccando  qui

Posso consegnare il mio Curriculum Vitae a mano o inviando una mail?

No, saranno prese in considerazione soltanto le domande presentate attraverso il link

Quando inizia il corso?

Ad inizio novembre 2016

Com’è organizzato il corso?

Si svolgerà presso la sede Cisl di Verona e richiederà un impegno di 3 mezze giornate a settimana da novembre a marzo con esercitazioni e verifiche di apprendimento.

Il corso è gratuito?

, questa iniziativa è finanziata con fondi Forma.Temp in collaborazione con Staff SpA.

E’ previsto un rimborso per la frequenza?

No, non sono previsti rimborsi per la frequenza.

Ci sono opportunità lavorative per chi conclude con profitto il corso?

Il Centro Veneto Servizi attingerà dal corso per l’assunzione del personale necessario allo svolgimento della Campagna 730/2017 (indicativamente aprile-giugno). Il numero delle persone che saranno necessarie dipende da alcuni fattori al momento non prevedibili.

(Orario di Lavoro: opportunità di inserimento in prevalenza Part Time – Sedi di lavoro: Verona, Bussolengo, Peschiera, Domegliara, Legnago, Nogara, Villafranca, Isola della Scala, San Giovanni Lupatoto, San Bonifacio).

Come si svolgono le selezioni?

Dapprima viene fatta una valutazione (screening) sulla base dei dati inseriti nel CV online. Le persone che superano questa prima selezione vengono invitate tramite email o sms ad una riunione informativa che si svolgerà presso la sede Cisl di Verona. Durante questa riunione vengono chiariti tutti i passaggi successivi, le opportunità le curiosità ed i dubbi.

Quali sono i tempi delle selezioni?

Inizieremo ad incontrare i/le candidati/e a partire da metà settembre fino ai metà ottobre.

Quali sono i termini per la presentazione delle candidature?

Il link sarà attivo fino alle ore 23 del giorno 4 ottobre 2016TERMINE PROROGATO! LA NUOVA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E’ IL 6 OTTOBRE 2016.

Qual è l’ufficio di riferimento per eventuali ulteriori chiarimenti?

L’ufficio formazione, contattabile telefonicamente al num. di tel. 045.8096976, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30

Allegati:

Link per la presentazione delle candidature

Locandina

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03