Corso gratuito per esperto in marketing digitale e SEO per le aziende agroalimentari

computer_allieva

Tipologia di corso

Corso gratuito e tirocinio con borsa di studio.

Durata del corso

522 ore: 176 ore di teoria, 10 ore di orientamento e 336 ore di tirocinio aziendale.

Periodo e frequenza

L’attività che si svolgerà a Verona nel periodo settembre 2015 e prevede una frequenza giornaliera obbligatoria di 8 ore dal lunedì al venerdì.

Destinatari

8 giovani diplomati dai 19 ai 29 anni che non lavorano e che non sono iscritti ad un regolare corso di studi o di formazione.

Iscrizioni e selezione

Per poter accedere alla selezione e partecipare al corso è necessario registrarsi direttamente nel portale “Garanzia Giovani” della Regione Veneto oppure sul sito www.garanziagiovaniveneto.it.

Per l’ammissione alle selezioni è necessario presentare la seguente documentazione:

• Domanda di ammissione
  • Curriculum vitae
  • Fotocopia titolo di studio
  • Fotocopia Codice Fiscale e Carta Identità
  • Il “Patto di Servizio Garanzia Giovani” rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner.

I candidati che avranno inviato via mail la documentazione entro le ore 12.00 del 01/09/2015 verranno contattati per partecipare alle selezioni.

Per maggio info: Mariasole Ragaiolo – tel. 045.8205163 – email: formazionefse@gmail.com

web mark filiera food_rev_31.07