Corso di formazione gratuito: elaborazione delle buste paga

C.S.C Centro Servizi Cisl, in collaborazione con Enac Ente Nazionale Canossiano, promuove il corso di formazione gratuito, nell’ambito della dgr 840 del 29/06/2015, rivolto a persone disoccupate di età superiore ai 30 anni compiuti “Competenze professionalizzanti per l’elaborazione delle buste paga“.
La partecipazione è gratuita e qualora il partecipante non percepisse alcun sostegno al reddito è prevista l’erogazione di un’indennità di frequenza di 3 euro ora per le ore effettive svolte e al raggiungimento di almeno il 70% del monte ore complessivo del percorso. L’indennità sarà pari a 6 euro nel caso di: ISEE ≤ 20.000 euro – disoccupati che vivono da soli o con una o più persone a carico – disoccupati parte di un nucleo familiare monoreddito con una o più persone a carico.

Inoltre, se attivato, è prevista una borsa di tirocinio pari a euro 400,00 lordi/mese previo raggiungimento di almeno il 70% del monte ore previsto.

Per partecipare al corso è necessario compilare la domanda di ammissione utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito verona.enaclab.org completa di tutta la documentazione indicata.

Le domande dovranno pervenire presso la segreteria Enac secondo una delle seguenti modalità: via posta, consegna a mano,  via mail o via fax, entro le ore 13.00 del giorno 09/09/2015.

La partecipazione al percorso sarà valutata sulla base della correttezza della documentazione inviata e del curriculum vitae del candidato/della candidata per assicurare l’omogeneità del gruppo classe e la buona riuscita del percorso.

Scarica la domanda di ammissione