Cgil Cisl e Uil incontrano il presidente dell'Agec

A seguito  della situazione venutasi a creare all’Agec di Verona, Martedì 5 novembre alle ore 11.30, i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil incontreranno il Presidente dell’Agec, Massimo Galli Righi, per confrontarsi sulle decisioni che la direzione intende avviare per una soluzione quanto mai indispensabile per l’azienda e la comunità veronese.

“Abbiamo a cuore due questioni” sottolinea Massimo Castellani, segretario generale Cisl Verona “i dipendenti dell’Agec, che vivono in assoluta incertezza e disagio e hanno bisogno di risposte. E, in secondo luogo, la Stessa Agec, azienda che fornisce servizi essenziali alla comunità Veronese dalla culla alla tomba, per la quale è quanto mai opportuno che riprenda quel clima di serenità necessario affinché possa svolgere la propria attività nel migliore dei modi”.