Bolletta dell’acqua: chi è in difficoltà ha un aiuto in più

Il Consiglio di Bacino di Ato Veronese ha approvato il nuovo bando per la ripartizione del fondo di solidarietà sociale valido per il 2015. Le famiglie in difficoltà potranno così beneficiare di un aiuto economico in più.
A chi ha un Isee fino a 10.632,94 euro verranno infatti rimborsate le bollette del servizio idrico integrato.

Il Caf Cisl è a tua disposizione per l’elaborazione gratuita del modello Isee, basta prendere un appuntamento chiamando il n. 0458096027.

I cittadini in possesso dei requisiti devono comunque rivolgersi ai Servizi Sociali del proprio Comune, perché a fare richiesta al Consiglio di Bacino non sono direttamente i cittadini, ma sono le Amministrazioni Comunali.