Agenda 2030: Obiettivo 5. Missione possibile? – Convegno il 18 novembre

Cisl Verona ti invita a partecipare al Convegno “Agenda 2030: Obiettivo 5. Missione possibile? I nuovi piani d’azione e gli strumenti per imprese e professioni” promossa e realizzata dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Verona in collaborazione con Unioncamere e la delegazione di Verona della Fondazione Marisa Bellisario.

Quando: giovedì 18 novembre 2021 alle ore 17:00

Dove: Auditorium Domus Mercatorum – Camera di Commercio di Verona (Corso Porta Nuova 96)

Obiettivo del convegno è quello di individuare delle linee di intervento per lo sviluppo e la riqualificazione della presenza delle donne nel mondo dell’imprenditoria rispetto agli obiettivi dell’Agenda 2030 – Obiettivo 5 (parità di genere), alla luce dei nuovi incentivi economici messi a disposizione dal PNRR e dal Fondo per l’Imprenditoria femminile.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi QUI