FIM, Adriano Poli è il nuovo segretario

Ha terminato ieri il suo mandato come segretario della FIM CISL di Verona Luca Mori, che ringraziamo per la passione e l’impegno profuso in questi anni alla guida della sigla dei metalmeccanici.

Al suo posto e’ stato eletto Adriano Poli, 47 anni, una lunga militanza nella FIM da delegato, in Baxi a Bassano del Grappa, e poi da dirigente in FIM a Vicenza e nella segreteria regionale dei metalmeccanici, di cui è tutt’ora componente. Sindacalista di esperienza, è coordinatore nazionale del settore termomeccanico, comparto cruciale per la nostra regione e per il nostro territorio in particolare. Da anni la FIM di Verona collabora con Poli sui temi dell’ambiente e dell’energia, organizzando eventi sul clima e sulla sostenibilità.

In segreteria, ad affiancare Poli, sono stati riconfermati Serena Iacovelli e Alessandro Pagani.