1914-2014 L’Europa delle guerre L’Europa della pace

In vista delle prossime elezioni europee ed in concomitanza con i 100 anni dallo scoppio della Grande Guerra abbiamo organizzato a Verona, per il prossimo 12 maggio, il convegno “1914-2014, l’Europa delle guerre – l’Europa della pace”.

Vi parteciperanno due studiosi di indiscussa autorevolezza e riconosciuto prestigio il prof. Mario Isnenghi ed il prof. Angelo Bolaffi.

Il convegno sarà anche l’occasione per rimarcare il forte e pieno impegno europeista che ha connotato la Cisl fin dalla sua nascita.

Vi aspettiamo, sottolineando che la partecipazione all’iniziativa è aperta anche ai vostri famigliari interessati, per motivi di studio o di lavoro, agli argomenti trattati dai relatori e che trovate meglio descritti nell’invito allegato.

Invito