Telecamere e multe: Adiconsum interviene sulle corsie preferenziali

Sarà venerdì prossimo, 21 gennaio, presso la sala Pastore della Cisl di Verona l’incontro che Adiconsum Verona ha organizzato per approfondire i temi legati alle multe sulle corsie preferenziali rilevate dal Comune di Verona. L’appuntamento è per le ore 17 in Lungadige Galtarossa, 22.

Sarà l’occasione per affrontare le questioni poste in questi giorni dai consumatori ai nostri uffici e tentare di capire le eventuali possibilità di ricorso. Proporremmo anche una raccolta delle firme per far segnalare in modo più evidente i divieti. Tale scelta è inevitabile per evitare che altri cittadini si trovino con decine di verbali recapitati a casa.

Adiconsum è già intervenuta pubblicando informazioni sul proprio blog, di cui riportiamo in calce degli estratti importanti su cui molti utenti hanno già espresso le proprie opinioni.

* * *