Consumatori a quota 900. Auguri da Adiconsum

Novecento volte grazie. Sono 900 i consumatori veronesi che hanno deciso di darci fiducia e iscriversi alla nostra associazione. Quest’anno è stato ricco di azioni, interventi e tutele: abbiamo patrocinato molti veronesi nei confronti delle società,  per far affermare i loro diritti. Lo faremo anche nel 2011, anche con un sito internet che disporrà di una sezione riservata, dedicata agli associati perché compiano la scelta giusta, perché possano reperire bozze di reclami, informazioni e messaggi utili per affrontare gli eventuali disagi che la vita del consumatore odierno può presentare.

Davide Cecchinato
Adiconsum Verona – Cisl Verona