Studiare dopo le scuole medie: su ClicLavoro Veneto le iscrizioni ai corsi professionali

Dal 27 gennaio e fino al 28 febbraio 2014 sono aperte le iscrizioni ai percorsi triennali di istruzione e formazione professionale per gli studenti che terminano le scuole medie.

Fino al 28 Febbraio 2014, è disponibile su ClicLavoro Veneto la sezione dedicata alle iscrizioni online ai Centri di Formazione Professionale regionali per i ragazzi che hanno concluso la terza media.

Devono utilizzare questo servizio soltanto le famiglie degli studenti che vogliono frequentare un Centro di Formazione Professionale regionale, mentre chi vuole iscrivere il figlio a una scuola secondaria di II grado (Istituto professionale, Istituto tecnico o Liceo), dovrà farlo attraverso il sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, www.iscrizioni.istruzione.it.

ClicLavoro Veneto dedica un servizio di iscrizione online ai percorsi triennali di istruzione e formazione professionale regionali e rende disponibile una guida che vi illustrerà passo per passo cosa fare per effettuare l’iscrizione in modo corretto.

Per info http://www.cliclavoroveneto.it/home