Pubblico impiego. Si votano i rappresentati sindacali: scegli Cisl

Nei giorni 5, 6 e 7 Marzo si terranno le elezioni per il rinnovo delle RSU nel pubblico impiego: scegli un rappresentante Cisl per affidarti alla nostra competenza e alla nostra tradizione. L’altissimo numero di lavoratori coinvolti, la contemporaneità di svolgimento delle elezioni su tutto il territorio nazionale e le conseguenti ricadute in termini di rappresentatività e di visibilità mediatica qualificano questo evento come uno dei più importanti impegni delle categorie interessate – CISL SCUOLA e CISL FP e di tutta la nostra organizzazione sindacale. Nella nostra provincia più di 35.000 dipendenti saranno chiamati a votare nei circa 470 seggi aperti negli ospedali, nelle scuole, negli asili, nei comuni, nelle amministrazioni statali e negli enti ed agenzie pubbliche.

Dall’apertura della campagna elettorale le categorie del pubblico hanno avviato un crescendo organizzativo fatto di incontri formativi, di convegni, di riunioni, di predisposizione di supporti pubblicitari … un impegno veramente rilevante che si è tradotto nel coinvolgimento diretto di quasi 1400 attivisti e nella presentazione di 910 candidati.

Verona, 03 febbraio 2012
Massimo Castellani