“Promuovere il principio delle pari opportunità a livello nazionale nella società civile e nell'amministrazione pubblica locale e centrale” POSDRU/97/6.3/S/63007

Il Centro Servizi CISL (CSC) srl in partenariato con il Capofila CNSLR FRATIA Romania, il partner italiano Unionservices srl e altri partner rumeni, a partire da dicembre 2011 stanno realizzando il progetto finanziato dal FSE Romania attraverso il Programma Operativo Settoriale Sviluppo delle Risorse Umane 2007-2013, dal titolo “Promuovere il principio delle pari opportunità a livello nazionale nella società civile e nell’amministrazione pubblica locale e centrale”.

Per maggiori informazioni si allega la newsletter del mese Ottobre 2012 con una breve descrizione del partenariato e delle attività svolte ad oggi.”