Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie numerose

E’ fissata al 17 agosto 2012 la scadenza per presentare al Comune di Verona le domande per accedere al programma di interventi economici straordinari, varato dalla Regione Veneto a favore delle famiglie numerose con almeno quattro figli e di quelle con parti trigemellari.

Le domande vanno spedite solo a mezzo raccomandata A.R. entro e non oltre il 17 agosto 2012 (farà fede la data del timbro postale) a:
Comune di Verona
Coordinamento Famiglia, Minori, Accoglienza
Vicolo San Domenico 13/B
37122 Verona

Per accedere al Bonus Famiglia il richiedente deve avere i seguenti requisiti:

• essere cittadino italiano o di uno Stato dell’Ue, rifugiato politico o cittadino extracomunitario in regola con le norme che disciplinano il soggiorno in Italia
  • essere residente nella Regione del Veneto
  • avere un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), riferito ai redditi dell’anno 2011, non superiore a euro 25.000,00.

Il contributo, compreso tra un minimo di 600 euro ed un massimo di 1.200 euro, verrà concesso sulla base delle graduatorie definitive stilate dalla Regione, fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

La modulistica per la presentazione delle domande si può reperire in allegato a questa pagina, o presso:

• il Comune di Verona – Coordinamento Famiglia, Minori, Accoglienza – Vicolo San Domenico, 13/B – orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
  • i Centri Sociali Territoriali 1 – 3 – 4 – 5

Informazioni e contatti:

Comune di Verona
Coordinamento Famiglia Minori Accoglienza
Vicolo San Domenico, 13/b – 37122 Verona
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13

Scadenze:

17/08/2012 – Termine presentazione domanda a mezzo raccomandata A.R.