Primo Maggio 2014 a Verona

In occasione del primo maggio le segreteria di CGIL CISL UIL Verona hanno organizzato alcuni incontri:

Mercoledì 30 aprile ore 15
presso la Sala Giavoni (sita all’interno di Porta Palio), in previsione delle prossime elezioni europee, incontro con Giorgio Anselmi presidente del movimento federalista europeo.

Mercoledì 30 aprile ore 17
presso la Sala Giavoni (sita all’interno di Porta Palio), presentazione del libro di Luigi Viviani, dal titolo ” Oltre il declino l’unità”.

Giovedì primo maggio, dalle 10 alle 13
presso le Officine Ferroviarie Veronesi parleremo di lavoro, ascolteremo musica dal vivo e alla fine risotto all’isolana.

Partecipiamo e facciamo partecipare iscritti, simpatizzanti e tutti coloro che ritengono che il lavoro e la dignità degli uomini siano valori non negoziabili.

Volantino