Presentato il Rapporto 2014 sul Mercato del Lavoro Veneto

Il Rapporto annuale dell’ente Veneto Lavoro rappresenta l’appuntamento, ormai consolidato negli anni, per fare il punto sull’andamento del mercato del lavoro nella nostra regione.

Il Rapporto 2014 “Discesa Finita? Crisi al sesto anno: assottigliati ancora posti di lavoro e risorse imprenditoriali” analizza il contesto economico regionale, i macro-indicatori del mercato del lavoro, come ad esempio il tasso di occupazione e di disoccupazione, i dati sulle crisi aziendali, le politiche attive e passive attuate nel 2013.

Sul sito http://www.cliclavoroveneto.it/home è possibile sfogliare la sintesi grafica del Rapporto 2014, che offre una panoramica sull’evoluzione del mercato del lavoro in Veneto.

Inoltre si possono consultare tutti i documenti relativi al Rapporto 2014, comprese schede informative e infografiche illustrative.