Premio Cisl “Flavio Cocanari” edizione 2012

Siamo giunti alla Settima Edizione del Premio “Flavio Cocanari”, premio che la Cisl Nazionale sceglie di assegnare ad un ente particolarmente meritevole nel campo dell’inclusione socio-lavorativa delle persone con disabilità.

In questa Edizione 2012 l’USR Veneto ha dato la propria disponibilità a collaborare nella selezione del vincitore e ad ospitare l’evento.

Siamo dunque lieti di ufficializzare oggi che il Vincitore è il Centro Polifunzionale don Calabria di Verona, e che la Cerimonia di premiazione avverrà a Verona il 3 Dicembre p.v. Giornata Internazionale della Persona con Disabilità alla presenza del Segretario Generale Raffaele Bonanni, come da programma allegato.

Programma