Posti scuola: altre convocazioni


L’Ufficio scolastico di Verona comunica altre convocazioni per posti a tempo determinato nella Scuola dell’infanzia e nella Scuola secondaria di secondo grado, avvisa tempestivamente Cisl Scuola Verona sul suo portale destinato ai lavoratori iscritti. Il 13 dicembre alle 10 la convocazione per un posto a Bovolone, il 14 dicembre alle 9 la convocazione per un posto di 10 ore presso l’istituto “Marie Curie” di Garda (sede di Bussolengo). «Per l’attribuzione di eventuali posti residui o disponibilità sopravvenute, verrà data comunicazione con avvisi che saranno resi noti il 10, 20 e 30 di ciascun mese fino al 31 dicembre 2010» spiega nelle circolari dell’Ufficio scolastico il dirigente Giovanni Pontara.

In costante allerta i lavoratori della Scuola veronese in attesa di lavoro a tempo determinato: è anche per loro che Cisl Scuola Verona prosegue da alcuni anni la sua attività di supporto e consulenza, assieme ad un servizio online di notizie sul sito www.cislscuolavr.it. In un momento non facile per la Scuola, Cisl Scuola Verona accresce lo standard del proprio servizio e non manca di dare eco alla voce dei lavoratori, come nell’articolo già apparso su questo portale: Denunciamo l’emergenza scuola.


2022 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona • Credits Slowmedia