Piano formativo per rappresentanti e delegati/e sindacali Cisl

ufficio insegnante

La Cisl di Verona ha organizzato, anche per il 2015, il piano formativo riservato a RSU, RSA e Delegati/e Cisl.

Sono previsti una serie di incontri da aprile a dicembre, durante i quali si tratteranno temi diversi (dall’ambito fiscale, giuslavoristico a quello relazionale e della contrattazione) di grande interesse per tutte quelle persone che sono incaricate di rappresentare i lavoratori e le lavoratrici nelle aziende.

Per iscriversi basta seguire questo link (iscrizione e partecipazione riservate a RSU, RSA e Delegati/e Cisl).

Ecco gli incontri:

7 aprile: Novità fiscali – La riforma del “730 a casa”, indicazioni per i lavoratori e le lavoratrici

5 maggio: Le imposte sulla busta paga, modello CU

4 giugno: Il mondo Cisl nella provincia di Verona, organizzazione, servizi per gli iscritti

25 settembre: La riforma del mercato del lavoro. Bilancio dei primi mesi di attuazione, opportunità e criticità

23 ottobre: Condurre una contrattazione

20 novembre: Parlare e comunicare, di persona e attraverso i social media