Percorso specialistico: soluzioni per il packaging sostenibile. Avvio selezioni


C.S.C Centro Servizi Cisl, nell’ambito della Direttiva per la realizzazione di Work Experience (DGR n. 1358 del 09/10/2015), promuove il percorso specialistico di formazione gratuito: Soluzioni per il packaging sostenibile.

Il corso fornirà le conoscenze necessarie alla gestione del sistema informativo aziendale, in modo da essere in grado di elaborare soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi nella logistica (intesa come intero ciclo acquisto-consegne) e sistema IT. L’esperto in soluzioni per il packaging sostenibile sarà quindi capace di fornire supporto nella gestione dell’applicativo Zucchetti, focalizzandosi su disegno e implementazione di soluzioni centrate su processi di gestione della logistica e della produzione.

Il corso è rivolto a 12 persone di età superiore ai 30 anni compiuti, disoccupate o inoccupate residenti o domiciliati nella Regione Veneto, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore.

Sono previste 200 ore di formazione + 6 ore di orientamento + 6 ore di accompagnamento all’inserimento lavorativo + 640 ore di tirocinio aziendale.

Per partecipare è obbligatorio inviare, in formato pdf, la domanda di ammissione e i relativi allegati (scaricabili dal sito di Cisl Verona), specificati nel volantino allegato, via email all’indirizzo: formazionefse@gmail.com.

Le candidature verranno raccolte entro il giorno 27/09/2016, ore 13 (data prorogata)

I candidati saranno contattati dall’ente per partecipare alle selezioni che si terranno presso la sede CSC in L.ge Galtarossa, 22/D – 37133 Verona, mercoledì 28/09/2016 (data prorogata).

Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione della locandina o a contattare la dr.ssa Lavinia Soficeanu, tel. 045.8205163 – email: formazionefse@gmail.com.


2022 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona • Credits Slowmedia