Per ricordare la strage di Via D’Amelio

Nel ventennale della strage di Via D’Amelio in cui vennero assassinati il Giudice Paolo Borsellino e 5 agenti della sua scorta, Giovedì 19 luglio alle ore 20,30 in Piazza Dante si terrà un presidio organizzato dall’Associazione Libera a cui aderiamo come CISL di Verona oltre a CGIL, UIL ed altre rappresentanze della società civile veronese.

In quest’occasione ricorderemo, ascoltando le loro voci, le persone che pagarono il prezzo più alto in nome della legalità e della giustizia.

Vi invitiamo a portare con voi un’agenda rossa per ricordare quella sottratta dalla valigetta del Giudice subito dopo l’attentato, nella quale annotava le considerazioni più private sulle sue indagini.