Marta Castiglioni confermata a capo della segreteria generale Fiba Cisl Verona

Lunedì 28 gennaio si è svolto a Pedemonte di S. Pietro Incariano (Verona) l’ottavo Congresso della Fiba Cisl di Verona.

I lavori hanno evidenziato il bisogno di ricercare sempre più il coraggio e la fermezza di non rincorrere “i venti favorevoli”, mantenendo la rotta che porta a raggiungere gli obiettivi prefissati: gli interessi, i diritti e le tutele dei nostri iscritti.

La libertà di idee, l’autonomia, l’equità ed il pluralismo, a partire dal proprio interno, è il percorso da concretizzare sempre di più, anche se molte volte pare irraggiungibile.

Il Congresso si è concluso con l’elezione del nuovo direttivo provinciale che ha riconfermato Marta Castiglioni quale Segretario Generale e su sua proposta Enrico Zampini quale Segretario Generale Aggiunto e Rosaria Di Martino quale componente di segreteria.