Lavorare al CAF Cisl

Il Centro Servizi Cisl di Verona, seleziona, forma ed assume Operatori Fiscali addetti/e alla compilazione del mod. 730 per campagna fiscale (primavera 2012)

Assunzione a Tempo Determinato previa frequenza corso di formazione professionale gratuito

• Requisiti: le persone che stiamo cercando sono DISOCCUPATE o occupate a tempo parziale.
  • Il/la Candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea a carattere amministrativo (es. Ragioneria/economia) ed utilizza il PC con ottima dimestichezza.
  • Precedenti esperienze in ambito amministrativo costituiranno titolo preferenziale.
  • Completano il profilo una spiccata attitudine al rapporto con il pubblico ed una buona propensione al lavoro in team.

Il Corso di Formazione Gratuito: si svolgerà presso la sede CISL di Verona e richiederà un impegno di 3 mezze giornate a settimana da novembre a marzo. Non sono previsti rimborsi per la frequenza.

Orario di Lavoro: opportunità di inserimento Part Time o Full Time

Sedi di lavoro: Verona, Bussolengo, Peschiera, Domegliara, Legnago, Nogara, Villafranca, Isola della Scala, San Giovanni Lupatoto, San Bonifacio.

Se sei interessato/a  alla nostra offerta inviaci il tuo Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali citando il Rif.: CF2012,  e-mail: formazione@cislverona.it   fax: 045 809 6050  Posta: CSC srl, Lungadige Galtarossa, 22 -37133 – VR

Info /tel.: 045 809 60 27

*Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL903/77).

Le candidature dovranno pervenire entro venerdì 28 ottobre