“La somministrazione di lavoro tra vincoli comunitari e regole interne”

“La somministrazione di lavoro tra vincoli comunitari e regole interne” giovedì 26 settembre 2013, ore 14.30 Sala Convegni UniCredit – via Garibaldi 2 – Verona

Ore 14.30 accoglienza e registrazione dei partecipanti

Ore 14.45 saluti: avv. Gilda Pisa – Presidente Associazione Veronese Avvocati Giuslavoristi

Dr. Daniele Randazzo – Direttore Generale In Job

Presiede: avv. Gilda Pisa

Introduce e modera: Prof. Gaetano Zilio Grandi – Ordinario di diritto del lavoro Università Cà Foscari di Venezia

Relazione: “Somministrazione e direttiva 2008/104/CE” – Dott. Paolo Coppola – Giudice Sezione Lavoro del Tribunale di Napoli

Interventi:

“Somministrazione acausale” – Prof. Avv. Federico Putaturo Donati – Associato di diritto del lavoro presso l’Università di Napoli Federico II

“Art. 32 Collegato Lavoro e somministrazione irregolare” – Prof. Gaetano Zilio Grandi – Ordinario di diritto del lavoro presso l’Università Cà Foscari di Venezia

“Sul rinnovo del CCNL delle Agenzie di Somministrazione” – Dott. Emiliano Galati – Segretario regionale FELSA CISL Veneto

“Somministrazione, flessibilità e servizi al lavoro” – Dott. Agostino Di Maio – Direttore Generale Assolavoro Roma

Avv. Gianpiero Belligoli – Presidente AGI Veneto

La partecipazione al convegno darà diritto a n. 3 crediti formativi.

Gli associati A.V.A.G. avranno precedenza nelle iscrizioni mediante la segreteria organizzativa;

dal giorno 11.9.13 sarà possibile l’iscrizione attraverso il Sistema Riconosco.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: – avv. Gilda Pisa – gildapisa@studiolegalemenichetti.it – Stradone A. Provolo, 26 – 37123 Verona – tel. 045 594266 fax 045 591322

Si ringrazia per l’ospitalità: UNICREDIT

Si ringrazia: IN JOB