Incontro sul tema "Farmaci – istruzioni per l’uso"

Incontro a Villafranca “Farmaci, istruzioni per l’uso”

La rappresentanza locale sindacale con la collaborazione dell’Anteas “San Pietro” di Villafranca vi invitano martedì 9 dicembre 2014 alle ore 20:45 presso l’auditorium di Villafranca di Verona all’incontro sul tema “Farmaci, istruzioni per l’uso”. Pericoli nelle cure fai da te, accorgimenti e consigli per un corretto uso dei farmaci, rischi nell’acquisto dei farmaci on line, indicazioni sull’uso di prodotti omeopatici.
L’incontro sarà tenuto dal nostro concittadino il dottor Damiano Strabbioli (farmacista ) col supporto del dottor Davide Cecchinato della nostra Adiconsum provinciale e godono del patrocinio del Comune di Villafranca di Verona.,