Incontro “Energia – accorgimenti e cautele”

Incontro sul tema dell’energia e accorgimenti utili

La rappresentanza locale sindacale in collaborazione con l’Anteas “San Pietro” di Villafranca vi invitano venerdì 28 novembre 2014 alle ore 20:45 all’incontro sul tema “Energia. Accorgimenti e cautele su proposte di contratti per luce, acqua e gas”. Sarà riservato del tempo anche i contratti telefonici, i pericoli per pratiche commerciali scorrette, i contratti porta a porta o fuori degli esercizi commerciali, i contratti conclusi a distanza (ad esempio per telefono), novità sulle tutele del consumatore.

L’incontro sarà tenuto dal dottor Davide Cecchinato della nostra Adiconsum provinciale e gode del patrocinio del Comune di Villafranca di Verona.