In TV con i consumatori

Anche Adiconsum Verona, l’associazione per la tutela dei consumatori di Cisl Verona, alimenta l’appuntamento del lunedì pomeriggio su TelaArena “Filo diretto con le associazioni di consumatori”, allre ore 13.35. Lunedì 13 dicembre, Santa Lucia, si parlerà di sicurezza dei prodotti ed, in particolare, dei giocattoli, spiega Davide Cecchinato, responsabile di Adiconsum Verona. Sarà proprio Davide Cecchinato, assieme a Girolamo Buttitta, ispettore della Camera di Commercio veronese, a parlare di sicurezza dei giocattoli. Occasioni per affrontare il tema del consumo con esperti che risponderanno alle domande del pubblico, il quale potrà intervenire in diretta telefondando allo 045/8063101.