Il giudice Giuseppe Ayala alla Cisl di Verona

Il giudice Giuseppe Ayala sarà ospite della Cisl di Verona, mercoledì 21 novembre alle ore 9.00, nella sala conferenze del Centro Tommasoli in Via Perini,7 a Verona. In tale occasione è stato convocato un consiglio generale di tutte le categorie sindacali, aperto alla cittadinanza, dal tema “Crisi economica e criminalità organizzata”, durante la mattinata sarà, inoltre, presentato l’ultimo libro di Giuseppe Ayala, dal titolo “Troppe coincidenze” un testo che racconta i punti di contatto tra mafia e politica, le relazioni pericolose e le occasioni perdute. Giuseppe Ayala, negli anni ottanta, ha fatto parte del pool antimafia della Procura di Palermo. È stato poi deputato e senatore per quattro legislature e sottosegretario alla Giustizia dal 1996 al 2000.

Il dibattito, dopo l’introduzione di Massimo Castellani, Segretario generale della Cisl di Verona, sarà coordinato da Patrizio Del Prete.