I Patronati lanciano la Campagna #iocimettolafaccia #xidiritti

I Patronati avviano la Campagna Selfie #iocimettolafaccia #xidiritti lanciata sul sito www.tituteliamo.it

L’iniziativa vuole coinvolgere tutti i cittadini e le cittadine, che potranno postare il loro selfie a sostegno della richiesta di annullare i tagli previsti dalla legge di stabilità.

La Legge di Stabilità 2016 ha previsto un ulteriore taglio di 28 milioni di euro al Fondo Patronati, dopo i 35 milioni già decurtati lo scorso anno.

Un anno fa 1 milione e 182.413 di persone avevano sottoscritto la petizione pubblica “NO ai tagli ai Patronati”, ma le loro voci  restano inascoltate.

Senza i fondi, i Patronati non riusciranno più garantire assistenza gratuita su tutela previdenziale e socio-assistenziale.