Graduatorie “24 mesi” ATA: al via aggiornamenti/inserimenti!


Come pubblicizzato dall’Ufficio Scolastico di Verona con propria nota, informiamo il personale precario ATA che con propria circolare l’Ufficio Scolastico del Veneto ha dato avvio alle procedure di annuale aggiornamento/inserimento inerenti la graduatoria provinciale permanente, altrimenti denominata “24 mesi ATA”.

Il personale interessato dovrà produrre domanda per l’aggiornamento(modello B2) e/o l’inserimento(modello B1) in modalità cartacea, provvedendo ad inviarla con raccomandata a.r. o recapitarla a mano presso l’Ufficio Scolastico di Verona entro il termine ultimo del prossimo 11 marzo 2013.

Attraverso l’accesso alle “istanze on-line” sarà poi possibile compilare l’ allegato G , che consentirà di confermare, modificare o inserire nuove Istituzioni Scolastiche per le quali essere inclusi nelle graduatorie d’Istituto 1^fascia per l’a.s 2013-2014. Raccomandiamo al personale ATA interessato, laddove non fosse ancora registrato, di procedere alla propedeutica fase di registrazione alle istanze on line.

Riportiamo in allegato la circolare, i modelli di domanda e i bandi per ciascun profilo del personale ATA, trasmessi dall’Ufficio Scolastico Regionale.

Seguirà a breve nostro comunicato alle scuole con il quale provvederemo a pubblicizzare i giorni e gli orari di specifica consulenza per la compilazione delle domande utili all’inserimento e/o aggiornamento delle Graduatorie provinciali “24 mesi ATA”, presso la nostra sede di Verona e nelle altre nostre sedi presenti sul territorio provinciale.

Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito Cisl Scuola di Verona


2022 Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori, Unione Sindacale Territoriale di Verona. Lungadige Galtarossa 22/D, 37133 Verona • Credits Slowmedia