Giovani e lavoro? Un futuro incerto…

Incontro: “Giovani e lavoro? Un futuro incerto…”, organizzato dai Giovani Democratici di Verona per martedì 2 luglio, alle ore 19.45, presso la Festa Democratica della Quarta Circoscrizione (giardini di via Prina, Verona), con:

• Alessia Bottone – autrice del libro “L’amore ai tempi dello stage” (Edizioni GalassiaArte, 2013)
  • Alessandra Salardi – coordinatrice del Forum Impresa e Territorio del PD di Verona
  • Emiliano Galati – segretario regionale FELSA-CISL del Veneto

Nel corso dell’iniziativa Alessia Bottone presenterà il suo libro dedicato alla nostra generazione precaria, e avremo modo di discutere con lei, e con gli altri ospiti, delle nostre storie di “ordinaria precarietà”, come degli sforzi che in molti stiamo facendo per migliorare la situazione, a partire dalla proposta del PD veronese, approvata in Consiglio provinciale, e diretta a favorire lo svolgimento di stage retribuiti presso le aziende veronesi.