Etica d’impresa, corso in partenza a gennaio

Il Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in Etica d’Impresa nasce dalla sinergia di competenze e valori tra Università di Verona, Facoltà Teologica del Triveneto e Fondazione Zanotto. Già nel suo disegno istituzionale, esso si propone nel territorio veronese come luogo di dialogo e di formazione privilegiato sui temi dell’etica e della gestione d’impresa: una sfida che abbiamo inteso affrontare assieme, mettendo in comune idee e risorse.
Il corso si propone un continuo dialogo tra conoscenze ed esperienze, realizzate mediante attività didattiche attive (casi di studio, cooperative learning, testimonianze, giochi di ruolo, tavole rotonde etc.).
Per questo è stata costruita una fitta rete di partner territoriali che collaboreranno nella realizzazione del corso:

• Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato
  • Confindustria
  • API
  • CGIL
  • CISL
  • UIL
  • Confcooperative
  • Coldiretti
  • Associazione Etica ed Economia Fr. V. Faccia

Il corso si terrà presso il Polo Santa Marta dell’Università di Verona – via Cantarane, 24

Le lezioni si terranno tutte nel pomeriggio di venerdì dalle 14.30 alle 19.00, tranne il seminario sulla figura di Giorgio Zanotto
che si terrà il sabato mattina. Al termine del corso, a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle lezioni ed
avranno sostenuto la prova finale (redazione e discussione di un project work), l’Università rilascerà l’attestato di partecipazione.

La tassa di iscrizione ammonta ad € 500.

Il bando per iscriversi al Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale è disponibile ai link www.univr.it/master
oppure www.univr.it/corsiperfezionamento.
La domanda di ammissione al concorso va effettuata tramite procedura on-line disponibile al sito: https://univr.esse3.cineca.it/Start.do entro il 6 dicembre 2016.

Per saperne di più, scarica il volantino