Dipendenti pubblici. Assicurazione colpa grave 2016

La Cisl FP, che rappresenta e tutela uomini e donne che lavorano nella pubblica amministrazione e nei pubblici servizi, grazie alle ampie garanzie prestate da primarie società assicuratrici, ti permette di lavorare libero da preoccupazioni e al riparo dai rischi professionali. Il tutto con grande attenzione ai costi.

Errare è umano, ma se l’errore che hai commesso configura colpa grave, in base alla legge, l’amministrazione presso cui lavori si rivarrà su di te e sul tuo patrimonio per il risarcimento dell’eventuale danno economico-patrimoniale. C’è un modo per evitarlo: assicurati!

Per maggiori informazioni clicca qui