CSC partner operativo per “G.E.C.O.- Gender Equality, Cambiamento e Occupazione”

Nell’ambito della GDR. 1522 del 29 novembre 2022 “P.A.R.I. PROGETTI E AZIONI DI RETE INNOVATIVI PER LA PARITÀ E L’EQUILIBRIO DI GENERE”, il Centro Servizi Cisl (C.S.C.) S.r.l. è partner operativo del progetto di cui è capofila Lavoro & Società – Società Consortile S.R.L. e pubblicizza i percorsi e le attività del progetto cod. prog. 4363-0001-1522-2022 “G.E.C.O.- Gender Equality, Cambiamento e Occupazione”. Una nuova cultura per le pari opportunità.

Il progetto si focalizza sulla tematica dell’occupazione delle giovani donne, andando ad intervenire sulle questioni più significative rispetto alla parità di genere: lotta agli stereotipi e alla discriminazione basata sul genere, la partecipazione equilibrata al mercato del lavoro e l’equilibrio tra vita professionale e vita privata.

Leggi il programma