Corso di formazione sul ruolo dei fondi pensione

evidenziatore nota

Solidarietà Veneto organizza un corso di specializzazione indirizzato a tutti coloro che, negli scorsi anni, hanno già partecipato al Corso di Alta Formazione sulla Previdenza.
È, quindi, indirizzato a chi possiede già un bagaglio di nozioni sulla previdenza complementare e sul suo funzionamento.
L’obiettivo dell’edizione 2016 è di proseguire il percorso di formazione che punta ad arricchire la di conoscenza dei partecipanti, non solo dal punto di vista tecnico, ma in modo più ampio e condiviso.
Durante i lavori, infatti, avremo la possibilità di analizzare, in un ambiente costruttivo, le dinamiche politiche e normative che governano i fondi pensione italiani e aprire alcune riflessioni in merito ai temi di strettissima attualità, soprattutto in ambito economico – finanziario.
Aumenteremo così la consapevolezza sul ruolo che oggi i fondi pensione sono chiamati a svolgere e, soprattutto, esplorare quali siano gli orizzonti futuri utili a governarne lo sviluppo.

Quando: il 10/03/2016, dalle 14.00 alle 17.30

Dove: Cisl di Verona, lungadige Galtarossa 22, Sala Pastore

Come iscriversi: conferma on-line la presenza entro l’8 marzo 2016, cliccando qui

Per informazioni: eventi@solidarietaveneto.it – Scarica la locandina